Web: circuito MArteLive network

Target specifico e contatti garantiti

La pubblicità per un evento o un prodotto culturale oggi passa necessariamente attraverso il web che rappresenta ormai parte integrante di una buona campagna pubblicitaria. Tra i vantaggi della pubblicità attraverso il web c’è la “certezza del contatto”. Tramite dei codici di monitoraggio possiamo conoscere il numero esatto di visualizzazioni del banner pubblicitario e di click in tempo reale.

MArteAttack sfrutta tutto il circuito di visite del network di siti di MArteLive (oltre 30) con un traffico corrispondente ad oltre 1.500.000 page views annuali, le pagine Facebook, Twitter e Youtube (circa 50.000 contatti) e la newsletter MArteLive (35.000 indirizzi mail).

Questo servizio è l’ideale per chi intende raggiungere un target mirato di giovani interessati all’arte e alla cultura a 360° e di artisti che seguono MArteLive da anni. E’, inoltre, strategicamente interessante se abbinato anche a promozioni speciali con MArteCard (www.martecard.eu).

E’ possibile scegliere tra il pacchetto completo di banner, newsletter e promozione sui socialnetwork oppure singoli canali pubblicitari.

Condividi questa pagina